Week end sulla neve nei poli Promotur

17-12-2004. Sabato 18 dicembre gli amanti della montagna e della neve potranno sciare sullo Zoncolan e scoprire le novità della stagione 2004/05 in questa splendida stazione sciistica regionale.

In prima linea la nuovissima seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico “Cuel d’Ajar”, il primo tronco realizzato per il raggiungimento del monte Tamai, e le piste 3 e 4, completamente rimodellate nel corso dell’estate. Sette gli impianti destinati ad inaugurare la stagione, 15 i chilometri di piste aperti. Per agevolare gli appassionati e raggiungere le piste in quota sarà aperta anche la funivia che parte da Ravascletto.

Le condizioni climatiche più favorevoli registrate nel corso della settimana hanno permesso di completare le operazioni di innevamento artificiale ed anche la parte bassa della stazione oggi dispone un manto nevoso di 30 cm ad integrazione di quello naturale (60 cm) già presente in quota.


Sciabilità in condizioni di totale sicurezza, piste per tutti i gusti e tutti i livelli, servizi di qualità e cortesia aspettano tutti gli sciatori e gli appassionati della montagna.

E anche Sella Nevea e Tarvisio danno il benvenuto agli sciatori!

La seggiovia triposto Duca d’Aosta e il Campo Scuola inaugureranno la stagione invernale a Tarvisio, in attesa di condizioni meteorologiche più favorevoli, che permettano di innevare anche le altre piste della stazione sciistica regionale.

Piste aperte anche a Sella Nevea: “Gilberti”, “Prevala” e Campo Scuola, nonchè la funivia del Canin per accompagnare gli sciatori in quota.
In conseguenza all’apertura solo parziale degli impianti verranno applicate tariffe ridotte sugli skipass giornalieri.

Per lo sci di fondo saranno aperte le piste del Camet a Sella Nevea, le piste di Fusine e in Val Saisera.

Piste aperte anche a Piancavallo sabato 18 e domenica 19.

La sciovia Colalto, i tappeti del campo scuola Roncjade e del Baby Snow Park, tutte le piste di fondo e il Baby Snow Park saranno aperte per tutto il prossimo week end

Con il Fun Ticket si possono utilizzare tutti gli impianti aperti e il Baby Snow Park.