ALPINO- E’ realta la squadra provinciale Giovani di Udine

16-12-2004. Proponiamo la lettera inviata da Nerio Gobessi, presidente del Comitato Fisi di Udine, in riferimento alla costituzione della squadra provinciale Giovani di sci alpino.

Si informa che, nel corso della riunione del 13.12.2004, come da invito del 06.12.2004, i Responsabili dei Club e/o Società presenti hanno aderito, con entusiasmo, alla proposta di formare una squadra agonistica di categoria “Giovani” del Comitato Provinciale di Udine.

Visto che la stagione è già alle porte e che gli impegni economici e tecnici sono stati già assunti dai Club e dagli Atleti con altre realtà, si è deliberato di procedere gradualmente con le seguenti fasi:

1. Individuazione degli Atleti interessati mediante censimento degli stessi, come da scheda allegata;

2. Organizzazione di due giornate promozionali di allenamento per conoscere gli Atleti ed il loro grado di preparazione da svolgersi una nel periodo tra Natale e Capodanno e l’altra tra Capodanno e l’Epifania, in date da stabilirsi, presumibilmente nelle località di Tarvisio e dello Zoncolan;

3. Ulteriori raduni ed allenamenti nel corso della stagione sulla base dei calendari agonistici e degli impegni scolastici ed agonistici degli Atleti;

4. Verifica delle capacità sia tecniche che di aggregazione del gruppo degli Atleti;

Al termine di questi incontri verrà indetta una riunione tra i Responsabili di Società, la Commissione deputata del C.P. e gli Atleti accompagnati e/o rappresentati dai loro Genitori al fine di porre le basi tecniche ed economiche per partire a regime, per la Stagione 2005/2006, con gli allenamenti estivi sin dal mese di giugno.

Si comunica che, in seno a questo Comitato Provinciale, è stata designata quale Responsabile Tecnico del progetto la Consigliere Katia Casolino (tel. 347 4257996).
Si invitano pertanto i destinatari della presente a far pervenire, a stretto giro di posta, la scheda allegata, compilata e sottoscritta dagli interessati per ogni Atleta, al fine di avere un riscontro numerico sui potenziali interessati al progetto esposto presso la sede del Comitato.

Ci si riserva di comunicare, a tempo debito ed al più presto, le modalità relative al punto 2 di cui sopra.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono cordiali saluti.


IL PRESIDENTE

(Gobessi p.i. Nerio)