Una squadra provinciale Giovani di sci alpino anche a Udine

13-12-2004. Pubblichiamo l’invito rivolto dal presidente del Comitato Fisi di Udine, Nerio Gobessi, ai presidenti e responsabili agonistici dello sci alpino dei club provinciali.


Questo Comitato, come da programma elettorale del presidente regionale Fontana nonché del sottoscritto, intende costituire una squadra di giovani nell’ambito del Comitato Provinciale stesso.

Si è constatato che la categoria “Giovani” si trova in uno stato di sofferenza che provoca, per diverse motivazioni, una emorragia di atleti nell’ambito di questa Federazione. Atleti che non possono rientrare nelle squadre di Comitato ne possono/vogliono frequentare il liceo sportivo di Tarvisio.

Per quanto detto, si invitano le SS. LL. a partecipare alla riunione che si terrà il giorno di lunedì 13 dicembre 2004, alle ore 19,00, presso la sala riunioni, al piano terra del PALACONI, (Palazzo delle Federazioni), in via Longarone, 28 – Udine per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO


1. Costituzione squadra di Comitato;

2. Organizzazione logistica e trasporti;

3. Allenatori;

4. Costi a carico degli atleti e degli Sci Club e/o Società;

5. Nomina responsabile;

6. Varie ed eventuali;

con il fine di un confronto costruttivo sull’argomento e di eventuali segnalazioni di atleti interessati a questa iniziativa che rientrino nella categoria “Giovani” e di ultimo anno “Allievi”.

Constatata l’importanza degli argomenti si prega vivamente di non mancare.

Nell’eventuale impossibilità (si spera remota) a partecipare i Presidenti possono delegare altre persone di fiducia.

Sperando di aver fatto cosa gradita, colgo l’occasione per ringraziare, fin d’ora, per la fattiva collaborazione e porgere cordiali saluti.

(nella foto il presidente provinciale Nerio Gobessi)