Rinnovata fino al 2006 la partnership Comitato Fvg-Friuladria

10-12-2004. Banca Popolare FriulAdria e Sport invernali ancora a braccetto fino alle Olimpiadi di Torino del 2006.
La partnership avviata nel 2001 tra l’istituto di credito e la Fisi regionale è stata rinnovata anche per il triennio 2004-2006.

In base all’accordo FriulAdria continuerà a sostenere tutte le attività della Federazione, con particolare attenzione per le iniziative che coinvolgono i giovani atleti e i talenti più interessanti in chiave olimpica.

Anche nel corso della stagione agonistica che sta per iniziare, quindi, le gare delle discipline invernali si svolgeranno all’interno del Gran Premio Banca Popolare FriulAdria come avvenuto nel recente passato.

A testimonianza dell’impegno nei confronti del settore la banca ha deciso di sostenere anche quest’anno in esclusiva la realizzazione dell’agenda dello sciatore, prezioso vademecum dei frequentatori del circo bianco locale.

Coerentemente con l’impegno nella promozione dei valori sportivi, inoltre, FriulAdria ha già garantito il proprio sostegno all’organizzazione dei Campionati europei di sci per disabili in programma ad Arta Terme sullo Zoncolan nei primi mesi del 2005.