BIATHLON- Non solo Romanin, bene anche gli altri ragazzi regionali

6-12-2004. Ottimo inizio di stagione per il biathlon regionale; i ragazzi, impegnati in Val Martello nelle Gare di Coppa Italia e Criterium Giovani, hanno offerto un’ottima prova di squadra, di buon auspicio per una stagione ricca di appuntamenti importanti.

Accanto alla grande prova di Ivan Romanin, Flavio De Santa con due quarti posti (nella sprint di sabato e nell’Inseguimento di domenica) ottiene di diritto la convocazione per la Sprint di Coppa Europa.

Il risultato di squadra è confermato da Ivana Spoljar, quarta sabato e sesta domenica, Claudio Marchiando, rispettivamente 14° e 13°, Giovanni Romanin, 18° e 12°, Igor Piussi, 25° e 21° e dalla splendida partenza dei più giovani (categoria Aspiranti) Manuela Fauner, con due ottavi posti, Nicolas Riolino, rispettivamente ottavo e nono e Martino De Crignis, con due decimi posti.

La buona performance è indubbiamente il primo frutto di un buon lavoro svolto dagli allenatori Katia Del Fabbro e Paolo Buzzi, coadiuvati nella preparazione al tiro dall’ex nazionale Enrico Tach.

Prossimo appuntamento, con la seconda tappa di Coppa Italia, il 18 e 19 dicembre ad Anterselva (BZ).


(nella foto Flavio De Santa)