ALPINO- Campionati Mondiali Master, adesioni entro il 4 dicembre

24-11-2004. Si è riunita recentemente la Commissione Nazionale Master per discutere le modalità per la trasferta riguardante i Campionati Mondiali Master di Sci Alpino che si svolgeranno a Sun Valley ,negli Stati Uniti, dal 5 al 9 aprile 2005.

La Commissione, sotto la direzione del presidente Wieser e del vicepresidente esecutivo Ravaschio, ha preso in esame diverse offerte per il volo ed il soggiorno ed è intenzionata a proporre un pacchetto completo contenendo la spesa entro i 2000 € a partecipante (compresi gli eventuali famigliari e appassionati).

Pertanto si invitano coloro che sono interessati alla trasferta a fornire un’adesione di massima non impegnativa entro il 4 dicembre contattando il responsabile regionale Master Tancredi Del Mestre (tel. 347/5858475, e mail: delmestre@interfree.it).

Non appena i responsabili nazionali forniranno il programma completo dei costi dettagliati, gli interessati saranno contattati per l’adesione e la conferma definitiva.

Si rammenta che per partecipare a detta manifestazione è necessario iscriversi tempestivamente alle liste FIS.

Si ricordia, inoltre, che proseguono gli allenamenti riservati agli atleti Master sotto la guida dell’allenatore Roberto Silvestrin: gli interessati possono contattarlo per programmi, costi ed adesioni al numero telefonico 347-6718868.

(nella foto Tancredi Del Mestre)