In televisione la “Ski Room di Gigi Porracin”

15-11-2004. Con martedì 23 novembre partirà una trasmissione televisiva intitolata “La Ski Room di Gigi Porracin” e parlerà di sci a 360 gradi.

A condurre questa trasmissione, che andrà in onda in diretta martedì alle 21 (in differita venerdì alla stessa ora) sull’emittente pordenonese Canale 55, sarà ovviamente Gigi Porracin, maestro di sci, allenatore e recentemente anche ski man professionista.

Luigi Porracin nel suo curriculum vanta un buon passato agonistico a livello nazionale con inserimento nella Leva nazionale Giovanile. Negli anni ha rivestito numerosi incarichi quale presidente della scuola sci Aviano Piancavallo, Giudice di gara di sci alpino. Attualmente è impegnato quale assessore dello sci alpino per la Fisi Fvg e direttore tecnico dello Sci Club Pordenone e del Master Racing Team.


Verranno invitati di volta in volta numerosi ospiti scelti, con criterio tra le varie categorie: un politico, un tecnico, un direttore di polo, una promessa dello sci, una “vecchia gloria dello sci” e un turista “per caso”.