ALPINO- Bene la nuova squadra regionale “Osservati”

6-11-2004. La squadra “Osservati” del Comitato, seguita dall’allenatore Marco Pufisch, continua ad allenarsi secondo programmi.

Nel corso della riunione di Commissione, presieduta da Gigi Porracin, Putfisch ha esposto la relazione tecnica ed espresso pareri lusinghieri sui progressi tecnici degli atleti interessati.

La squadra (sperimentale), formata da atleti sia della categoria Aspiranti che dell’ultimo anno Allievi, ha visto alternarsi nei vari allenamenti diversi atleti e precisamente Jacopo Di Ronco, Matteo Veritti, Francesco Veluschek, Luca Rosi, Francesco Cipolletta, Angelo Battistella, Giuseppe Kravina ed Edoardo Gusso.

Questa squadra, al suo primo anno di vita, è un supporto tecnico anche per i club, consente di seguire i ragazzi che possono essere delle promesse dello sci regionale e non è a numero chiuso.

A breve verranno chiamati anche altri ragazzi particolarmente meritevoli, allargando, così, il numero degli atleti di interesse.

La squadra seguirà il programma per tutti fino a metà dicembre, poi Pufitsch seguirà solo gli Aspiranti durante le trasferte alle gare, mentre gli Allievi rientreranno nei propri sci club per partecipare al calendario gare regionale.


(nella foto Matteo Veritti)