ALPINO- Allo Stelvio subito protagonisti i Master Regionali

27-10-2004. Master regionali protagonisti al passo dello Stelvio.
Con i due giganti Master Nazionali del “3° criterium passo dello Stelvio” del 23 e 24 ottobre scorsi, è ripresa l’attività agonistica della Rappresentativa Regionale Master , con prestigiosi risultati.
Il giorno 23 ottobre in una splendida giornata di sole con la partecipazione di oltre 300 concorrenti, la nostra rappresentativa ha conseguito i seguenti risultati individuali: nella cat. Master C3 1° posto per Maria Teresa Zilli; nei Master B2 1° posizione per Renzo Zandegiacomo; nella cat. Master A3 5° Alessandro Beltrame, 15° Carlo Peratoner e 20° Ernesto Bardi; negli A2 24° Paolo Burba e infine 3° posto per Roberto Silvestrin negli A1.


Con le medesime condizioni meteorologiche e partecipazione, il giorno seguente i risultati sono stati altrettanto positivi con Maria Teresa Zilli e Renzo Zandegiacomo ancora sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie; Alessandro Beltrame 6°, Carlo Peratoner nuovamente 15° e Ernesto Bardi 23° tra gli A3; Paolo Burba 30° tra gli A2 e infine Roberto Silvestrin 4° tra gli A1.

Da segnalare ancora il 10° posto per lo Sci Club Feletto nella classifica a squadre dei due giorni di gara.


Il prossimo appuntamento in Val Senales il 27 e 28 novembre con ancora due giganti in calendario.


(nella foto Maria Teresa Zilli)