CLUB- Sandro Stefanini nuovo presidente dello Sci Club Feletto

18-10-2004. L’assemblea dei soci dello Sci Club Feletto, che questa primavera, alla presenza, tra gli altri, del presidente regionale Fisi Franco Fontana, ha festeggiato il trentesimo di fondazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2004-2006. 11 dei 13 consiglieri uscenti sono stati rieletti.

Il settimo presidente del club (dopo Guido Narduzzi, Enzo Guerra, Sergio Arteni, Claudio Muzzolini,
Andrea Ciotti e Alberto Sancandi) è Sandro Stefanini, 46 anni, architetto, socio da 18 anni e da 12 nel consiglio direttivo. Succede ad Alberto Sancandi che è rimasto in carica per 2 mandati (4 anni).
Le altre novità sono la “promozione” della segretaria storica del club, Monica Toso, a vice-presidente e la nomina di Patrizia Feruglio (neoeletta assieme a Bruno Pacorig) come segretaria.

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO


Presidente: Sandro Stefanini
Vice-presidente: Monica Toso
Segretaria: Patrizia Feruglio
Consiglieri: Lina Battiston, Andrea Ciotti, Andrea Del Medico, Gianni Faion, Francesco Iannella, Bruno Pacorig, Carlo Peratoner, Alberto Sancandi, Maurizio Sancandi, Marco Santin
Revisori dei conti: Gloria Bernardis, Gianumberto Pinna, Maria Teresa Zilli.

SEDE SOCIALE: aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.

Indirizzo: via Fermi n° 92/3 (sopra la Biblioteca Comunale), fraz. Feletto Umberto-33010 Tavagnacco (Ud).
Tel/fax: 0432.573677.

Nuovo indirizzo internet: www.sciclubfeletto.it

ORGANIZZAZIONE GARE: confermata l’organizzazione, sabato 26 febbraio a Forni di Sopra, dei Campionati Regionali Master (in due manches).

(nella foto il presidente Sandro Stefanini)