Domani riunione del Consiglio Federale FISI a Cavalese

7-9-2004. Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Sport Invernali si riunirà mercoledì 8 settembre a Cavalese (Tn). Per il direttivo coordinato dal presidente Gaetano Coppi si tratta del terzo Consiglio in programma dal giorno della sua riconferma alla guida della Fisi nazionale e, per l’occasione, sarà ospitato dal Comitato Fiemme 2003 in concomitanza con i Voli d’Estate di salto a Predazzo.

Il programma prevede l’arrivo martedi sera all’Hotel Bellavista di Cavalese e alle 21.30 la cena conviviale presso lo Sporting Center di Predazzo. Mercoledi 8 settembre ad ore 9 il via dei lavori del Consiglio federale presso il Palacongressi di Cavalese.

L’Ordine del giorno prevede le relazioni da parte delle direzioni agonistiche, l’assegnazione delle competenze e la composizione di alcune Commissioni funzionali non ancora definite. Verranno illustrati alcune novità riguardo al tesseramento e agli aspetti assicurativi per la stagione 2004/05, quindi il primo esame delle Carte Federali riguardanti alcune modifiche allo statuto che saranno poi sottoposte alla valutazione delle Assemblee Regionali fino all’approvazione da parte della Assemblea Federale straordinaria che dovrebbe svolgersi entro l’anno in corso.
Molto probabilmente mercoledì sarà costituita una commissione che dovrà redigere una scheda di valutazione sulla situazione delle due località che hanno prasentato candidatura per concorrere all’assegnazione dei Mondiali Prove Nordiche 2011. In lizza come noto nuovamente la Val di Fiemme e Pragelato. Si valuteranno le piste, l’offerta logistica e la garanzia organizzativa. In serata tutto il Consiglio Federale si trasferirà a Predazzo per assistere ai salti di finale del Summer Grand Prix.


da fisi.sportrentino.it/