Venerdì 11 giugno Gaetano Coppi incontra lo sci regionale

10-6-2004. Il presidente del Comitato FISI FVG, Franco Fontana, invita vice presidenti, consiglieri, consiglieri atleti, consiglieri tecnici, coordinatori commissioni, revisori dei conti, presidenti provinciali, il consigliere federale e il past president, alla riunione che si terrà venerdì 11 giugno alle ore 17 presso la sede del Comitato in via Longarone n.28 a Udine.

La convocazione è intesa per incontrare il presidente della FISI nazionale, Gaetano Coppi, che riproporrà la propria ricandidatura sabato 19 giugno in occasione dell’assemblea federale di Modena.


Alle ore 18.30 seguirà la riunione generale di tutti i presidenti degli Sci Club, in programma nella sala del Mercato, Piazza dell’Agricoltura-Zona Partidor a Udine, vicino alla sede del Comitato; per chi proviene dall’autostrada, subito dopo il sottopasso della ferrovia Udine-Cervignano.

Nell’occasione saranno anche presentati i tre rappresentanti del Comitato FISI FVG candidati al ruolo di consigliere alle prossime elezioni federali e cioé Andrea Di Centa, Fulvio Sluga e Luciano Zanier.


“Confidando nello spirito sportivo- conclude il presidente- è quanto mai importante la presenza di tutti i convocati“.