FONDO- Sabato 5 giugno a Tolmezzo la riunione delle società

4-6-2004. Riportiamo la lettera inviata alle società sportive dello sci di fondo dal responsabile del Comitato FISI FVG, Andrea Di Centa.



Come già negli anni scorsi, iniziamo la nuova stagione sportivo/agonistica dello Sci di Fondo nell’ambito della F.I.S.I. Federazione Regionale degli Sport Invernali, con l’incontro tra gli addetti ai lavori. A breve ci sarà il rinnovo dei vertici Nazionali e Regionali della F.I.S.I., ma è nostro dovere andare avanti nella programmazione tracciando la strada che poi sarà percorsa e/o modificata dagli eletti ai nuovi Consigli.

Dopo l’incontro con gli allenatori regionali con i quali abbiamo individuato le SQUADRE GIOVANILI e la strada tecnica da percorrere; la riunione della Commissione Funzionale che ha già gettato le basi per l’attività 2004/2005, ora è doveroso incontrare le società sportive (Presidente e Tecnico), per esporre i programmi previsti, sentire le opinioni, raccogliere eventuali proposte operative e così via.

Pertanto le SS.VV. sono gentilmente invitate alla riunione delle Società Sportive praticanti lo “SCI di FONDO” nell’ambito del Comitato Regionale Friuli Venezia, riunione che si terrà sabato 5 giugno 2004 alle ore 10.00 a Tolmezzo, presso il “Bar Viola” (zona Centro Studi), per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Saluto del Presidente Regionale F.I.S.I., Franco Fontana;

2. Comunicazioni del Responsabile Regionale dello Sci Fondo, Andrea Di Centa;

3. Relazione consuntiva attività 2003/2004;

4. Relazione preventiva attività 2004/2005;

5. Varie ed eventuali.

Auspico la presenza di tutte le società sportive.