CLUB- Festeggiati i giovani atleti dello Sci Club Due di Ronchi

19-5-2004. A conclusione della stagione, durante una bella serata conviviale al Golf club Grado, sono stati festeggiati dal direttivo del Presidente Adriano Orsi, dopo un promettente inverno, i piccoli Baby/Cuccioli della giovane squadra “pulcini” dello Sci Club “Due” di Ronchi dei Legionari, base di rilancio per lo sci giovanile del mandamento.

Sedute di allenamenti e partecipazione ad alcune gare di calendario federale, nonche’ a quelle locali, hanno caratterizzato la stagione dei mini atleti, coadiuvati dai responsabili della squadra, Bruno Gomiscech, Bruno Munafò e Sandro Troiano, con l’ausilio del tecnico Paolo Tavian.

Tra gli atleti che hanno ottenuti i migliori risultati vanno ricordati Massimiliano Gomiscech, campione sociale Cuccioli e 2° ai Provinciali,
Giovanluigi Brumat, Piero Cavallari, Riccardo Orsi e i fratelli Davide e Nicola Troiano tra i maschi; Ginevra Gabrielli, Stefania Gomiscech ( seconda ai Provinciali e vincitrice dei sociali Baby), Valentina Munafò e Camilla Quinto tra le femminucce, mentre, al primo anno Ragazzi, buone le prestazioni della campionessa sociale di categoria Carlotta Munafò.

(nella foto i giovani sciatori e i tecnici dello SC Due; dimensioni maggiori cliccando SC Due )