CLUB- Franco Pessot confermato presidente dello Sci Club Sacile

30-4-2004. Franco Pessot è stato confermato alla presidenza dello Sci Club Sacile. Vice è ancora Alessandro Cadamuro, segretario Carlo Zatti.
Gli incarichi sono stati deliberati nella prima riunione del nuovo direttivo. Giuseppe Dardengo, Bruno Marchi e Gianpietro Feltrin sono i neoconsiglieri, mentre sono stati confermati (oltre ai già citati) Rita Fasciano, Carlo Camilotti, Osvaldo Celant, Massimo Dardengo, Filippo Fabrizio Presotto ed Eugenio Rebustello.

Oltre ad affrontare le tante iniziative dirette a favorire la pratica degli sport invernali, il sodalizio sacile se si è distinto per il grado organizzativo delle manifestazioni e delle gare in Piancavallo. L’Amministrazione comunale di Sacile ha fatto pervenire un riconoscimento nella forma di un tricolore e un attestato di gratitudine è anche giunto dalla Scuola di sci Piancavallo, a conferma di una durevole e positiva collaborazione.


Nel corso dell’assemblea dei soci, svoltasi alla Colonia Tallon di Sacile , il presidente uscente Franco Pessot ha ufficializzato la notizia dell’assegnazione da parte della FISI del Campionato italiano Master che si svolgerà a Piancavallo nel mese di febbraio del 2006.
Nella stessa occasione, Pessot ha manifestato soddisfazione per l’elevato numero d’iscritti nella passata stagione (quasi 600) e per l’ottima riusci ta di tutte le manifestazioni, grazie anche allo spirito di squadra instauratosi fra i componenti del direttivo. A
l momento delle elezioni numerose persone hanno dato la propria disponibilità all’assunzione d’incarichi.
Alla chiusura delle votazioni, dieci consiglieri sono stati quelli confermati e tre i nuovi.

dal Gazzettino


(nella foto Alessandro Celant)