Anche i nostri rappresentanti all'”Xtreme Village” di Ostia Lido

20-4-2004. Si terrà a Ostia lido, a piazza Serio, a due passi da Roma, la prima edizione dell’ Xtreme Village, una manifestazione/evento unica, interamente dedicata al Freestyle nelle sue più varie espressioni.

Dal 7 al 9 Maggio, si susseguiranno senza sosta, gare e contest di Freestyle Motocross, Snowboard, Kitesurf, Bmx, Skate, In-line skating, , e prenderanno vita momenti di puro divertimento musica e spettacolo.

Fiori all’occhiello della tre giorni sono senza dubbio le esibizioni-gare di snowboard, di freestyle motocross e naturalmente le gare di Kitesurf. Per lo snowboard, lo spettacolo sarà assicurato da una struttura/rampa di big air di 35 metri e dalla presenza dei migliori atleti nazionali ed internazionali. Il livello di assoluto rilievo è assicurato dalla partecipazione del team Nitro e degli atleti Burton.


Per il freestyle motocross, spettacolo allo stato puro! Una struttura per la prima volta a Roma direttamente dalla Germania, un vero e proprio truck con un landing incorporato, una struttura incredibile che permetterà di assistere ad uno spettacolo senza precedenti.

Per il Kitesurf naturalmente nessuna struttura ma tanto mare a disposizione e speriamo tanto vento per rendere il tutto ancora più interessante. Farà da cornice all’evento un ricco stand village, dove numerose aziende del settore e non solo allestiranno stand espositivi colorati e dinamici dove i visitatori potranno ammirare ed informarsi sulle ultime novità e ricevere simpatici gadget dagli espositori.


Il Comitato FISI FVG sarà rappresentato da cinque atleti dell’Ice Band Snowboard Club di Pordenone, guidati dal tecnico Valerio Buzzoni: si tratta di Lorenzo Buzzoni, Michele Claseri, Paolo Tresoldi, Beatrice Buzzoni e l’ultimo arrivato Peter Ioel.