Anche Gabriella Paruzzi e Roberto Cecon al “Moret d’Aur”

18-4-2004. L’annuale appuntamento con i “Moret d’Àur“, i premi della famiglia Marini destinati ai friulani che hanno tenuto alto il vessillo della regione in Italia e nel mondo nei campi dello sport e dello spettacolo, si rinnoverà lunedì 19 aprile nel salone dell’Hotel ristorante “Là di Morèt” di Udine, con la Notte delle Stelle 2004.

Tra gli invitati d’onore vi saranno il ct degli azzurrini, Claudio Gentile e i giornalisti televisivi udinesi Toni Capuozzo e Anna Migotto, assieme alla vincitrice della Coppa del Mondo di sci di fondo Gabriella Paruzzi.
I Moret d’Àur saranno consegnati al capitano della nazionale di basket Giacomo Galanda e al tecnico del suono Stefano Amerio, mentre i Premi alla carriera andranno a Roberto Cecon, simbolo del salto con gli sci negli sport invernali e al meritevole festival estivo “itinerante” Folkest. Premio emergenti a Mara Navarria, uno dei fiori all’occhiello della scherma italiana e a Gianni Coletti, stimato deejay e produttore giunto ai vertici delle classifiche dance con la sigla di “Striscia la notizia” e de “Le Iene”. La Scuola Sperimentale dell’Attore di Pordenone si aggiudicherà invece il Premio speciale, assieme al cicloturista Arrigo Dal Forno.

Durante la serata non mancheranno i momenti di spettacolo densi di umorismo del comico televisivo BerniB ed un assaggio di atmosfere lontane con la danza orientale egiziana di Fathen, il tutto condito dal duo musicale formato da Carlo Marzaroli e Niky Grigolon.


In chiusura della manifestazione, Barbara Bertotto sarà proclamata Lady Friuli 2004, in una cornice di eleganza alimentata da un’inedita coppia di presentatori: Maria Giovanna Elmi e Piero Micoli. L’organizzazione e la regia dell’evento sono curati da Silvia Medeossi per Victor Art Studio.