Il sito attivo anche nei mesi caldi con la collaborazione di tutti

5-4-2004. Si è chiusa ieri la stagione agonistica 2003-2004 del Comitato FISI FVG.

Nei prossimi giorni proporremo i bilanci dei vari responsabili di settore, rivivremo i momenti più significativi, andremo a conoscere meglio gli atleti che più si sono messi in mostra.

Il sito Internet del nostro Comitato, fortemente voluto dal presidente Franco Fontana e dall’intero Consiglio e che tanto successo ha ottenuto (doveroso un grazie a tutti i “navigatori”), però non si ferma e, come del resto l’anno passato, proporrà fino all’inizio della stagione 2004-2005 un’informazione aggiornata giornalmente, o quasi.
Ma per rendere attivo il sito anche durante questi lunghi mesi caldi, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti: dalle società ai tecnici agli atleti e, per i più piccoli di questi ultimi, ai genitori.

Vi chiediamo, quindi, di inviarci informazioni, notizie, fotografie e quant’altro; lo spazio non manca e perciò ci sarà l’occasione di far conoscere da vicino l’attività di un club, oppure i risultati ottenuti dallo sciatore nella sua carriera, ma anche la semplice convocazione del Consiglio Direttivo.

Potete inviare il tutto alla nostra e-mail, info@fisifvg.org, ricordando di non inviare foto il cui peso complessivo superi i 1000 KB (eventualmente effettuare più spedizioni).
Chi preferisse farci avere le foto in cd oppure in lettera semplice, ci invii pure un e.mail per ricevere l’indirizzo postale al quale spedire il materiale.

Intanto nelle prossime settimane ci sarà una piccola novità, la “Foto del giorno“: in home page, infatti, comparirà l’immagine di un atleta, tecnico e dirigente del Comitato FISI FVG, un modo per far conoscere anche visivamente tutti i componenti di questa grande famiglia.

E ricordate che solo grazie a Voi il nostro sito potrà continuare a crescere!

La redazione


(nella foto il Consiglio Regionale del Comitato FISI FVG al completo)