BIATHLON- Campionati Italiani Giovani, De Santa quarto nella Sprint

27-3-2004. Quarto posto per Flavio De Santa (Fornese) nella prova Sprint dei Campionati Italiani Giovani della Val Martello.
Al comando a metà gara, De Santa ha commesso due errori in piedi, perdendo così la possibilità di salire sul podio. In ogni caso domani nell’Inseguimento può riprovarci, in quanto il distacco dalla vetta è di un minuto.
Nella stessa gara nono Michele Zanier (M.Coglians) e dodicesimo Igor Piussi (Weissenfels).
Negli Juniores Oscar Romanin (M.Coglians) ha chiuso decimo, nelle Giovani Ivana Spoljar (Camosci) ha ottenuto la quindicesima posizione.


(nella foto Flavio De Santa)


ATTENZIONE. IL PROBABILE INVIO DI UNA MAIL TROPPO “PESANTE” HA BLOCCATO PER ALCUNE ORE LA NOSTRA POSTA ELETTRONICA. PER SBLOCCARE LA SITUAZIONE SIAMO STATI COSTRETTI AD ELIMINARE LE MAIL ARRIVATE DALLE ORE 19 DI VENERDI’ 26 MARZO ALLE ORE 14 DI SABATO 27 MARZO.
PREGHIAMO, QUINDI, CHI AVESSE INVIATO DELLE MAIL A RISPEDIRCELE MA SOPRATTUTTO INVITIAMO A NON INVIARE MAIL TROPPO PESANTI (SOLITAMENTE SONO QUELLE CON FOTO IN ALLEGATO). SE SI VUOLE INVIARE MATERIALE CON UN PESO SUPERIORE AI 1000 KB COMPLESSIVI, L’INVITO E’ DI EFFETTUARE PIU’ INVII (es. UNA FOTO ALLA VOLTA).
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE