FONDO- Calendario Friuladria, domenica tutti in pista a Prato Carnico

26-2-2004. Ultimo appuntamento stagionale per il calendario regionale “FriulAdria” di fondo domenica 29 febbraio.
La pista “Pian di Casa” di Prato Carnico ospiterà una prova con partenza in linea riservata a tutte le categorie: Baby e Cuccioli gareggeranno a tecnica classica, gli altri a tecnica libera.
La manifestazione, organizzata dal Gs Edelweiss (in collaborazione con il Comune di Prato Carnico, lo Sci Club Val Pesarina e l’AIAT della Carnia), assegnerà il “1° Memorial Silvio Polonia” per Baby/Cuccioli, il “1° Memorial Vinicio Carlevaris” per Ragazzi e Allievi e il “1° Trofeo Banca di Carnia e Gemonese Credito Cooperativo” per Aspiranti, Juniores e Seniores.

Altri dettagli:

Iscrizioni: fax (0433-74040) all’Ufficio Turistico del Comune di Villa Santina in piazza Venezia 1 entro sabato 28 febbraio alle ore 1. La quota è di 3 euro per le categorie giovanili, 6 per le Seniores.

Programma: sabato 28 febbraio alle ore 17 presso l’Ufficio Turistico di Villa Santina (tel. 0433-74040); domenica 29 febbraio alle orew 8 ritiro pettorali presso il campo di gara, alle 9.30 partenza prova Seniores/Juniores/Aspiranti maschile, a seguire tutte le altre.

Premiazioni: alle ore 13.30 presso il piazzale antistante il campo di gara. I trofei verranno assegnati alle prime cinque società per somma dei migliori tempi. Premiati i primi tre atleti di ogni categoria.

COMITATO TECNICO/GIURIA


Giudice di gara Aurora Cracogna

Direttore di gara Claudio Cimenti

Direttori di pista Renzo Del Fabbro e Armando Faleschini

Ufficio gara Enrico Sovrano

Cronometraggio F.I.C. Udine

Classifiche Rinaldo Anziutti

Responsabile controlli Elio Corisello

Giudice di partenza Flavio Degano

Giudice di arrivo Bruno De Monte

Servizio Sanitario SOGIT Rigolatodott. Guido D’Orlando

Servizio d’ordine Protezione Civile Prato Carnico

Speaker Ennio De Cillia


Ulteriori informazioni

CALENDARIO REGIONALE FONDO


(nella foto Marco Cimenti del Gs Edelweiss)