ALPINO- Calendario FriulAdria, domenica il Trofeo delle Regioni

25-2-2004. Ottimismo in casa del Master Racing Team per l’imminente organizzazione del Trofeo delle Regioni- fase regionale, che assegnerà il Trofeo “Concessionaria Muzzatti Skoda Vw di Pordenone“.

La gara di slalom gigante verrà disputata a Piancavallo sulla pista Busa Grande, con partenza differenziata.

I primi al prendere il via, alle ore 9, saranno gli atleti della categoria Master C e Master B. A seguire verrà alzata la partenza di circa 70 metri di dislivello e gareggeranno i Master A e i Seniores maschile e femminile.

Tracciatore per l’occasione Gigi Porracin , che assicura divertimento a tutti gli atleti con un tracciato filante, veloce e sicuro.
Direttore di gara Silverio Doglia, direttore di pista Enzo Sima, giudice Fisi Annamaria Celeste. Presidente onarario del prestigioso trofeo “Muzzatti”, Pino Rosenwirth .

La premiazione avverrà sul campo dopo un ora terminata la gara con tanto di Inno di Mameli, degno contorno ad una manifestazione che coinvolge i migliori sci club d’Italia.

Alla fase finale, in programma sulle nevi di Falcade, parteciperanno i primi 5 sci club classificati in base alla tabella T3.
Si prevede sana competizione tra il Master Racing Team, organizzatore e detentore del Trofeo, e il Circolo Sciatori Romano Cimenti di Tomezzo.