Consultabili le classifiche registrate FISI

23-2-2004. Dal sito Internet della FISI nazionale (www.fisi.org), ricaviamo questa notizia riguardante le classifiche registrate FISI.

I dati contenuti negli archivi sono quelli letti direttamente dai files Matrix (ove previsto) e inseriti manualmente dalle classifiche cartacee. Gli aggiornamenti sono periodici e non in tempo reale, pertanto potrebbero non essere presenti alcuni risultati e/o gare.

I dati contenuti negli archivi hanno subito un primo controllo, ma non di tipo approfondito (in attesa di screening di fine stagione).

Nelle classifiche sono visualizzati solamente gli atleti arrivati (con esclusione di quelli non partiti, non arrivati e squalificati).


Nelle classifiche sono visualizzati solamente gli atleti italiani (per le convenzioni esistenti anche gli atleti monegaschi e sanmarinesi).

Gli atleti con situazioni “anomale” sono visualizzati privi della “data di nascita” e, in alcuni casi, il codice atleta è stato sostituito, per comodità, dalle prime 5 lettere del cognome e del nome. Tutti gli interessati sono invitati a segnalare al CED le eventuali “osservazioni” (E-mail: ced@fisi.org – Fax: 02.7573313 / 387).

RICERCA PER ATLETA:

– Ricerca rispetto ai dati dell’Atleta (o della Società)

– Visualizza l’elenco degli atleti

– Visualizza i risultati dell’atleta.

– Visualizza la classifica.


RICERCA PER CALENDARIO:

– Ricerca rispetto ai parametri del calendario.

– Visualizza l’elenco delle gare.

– Visualizza la classifica.

– Visualizza i risultati dell’atleta.