Prima candelina per il sito Internet del Comitato FISI FVG

19-02-2004. Il sito Internet del Comitato FISI FVG compie un anno: www.fisifvg.org, infatti, aveva fatto il suo ingresso nella rete il 19 febbraio 2003 fortemente voluto dal consiglio direttivo della Federazione regionale, che vedeva in lui uno strumento importante per offrire un servizio a tutti i tesserati e agli appassionati in generale.
Partito in sordina, il sito si è fatto conoscere con il passaparola soprattutto in questa stagione grazie all’inserimento delle classifiche complete del calendario “FriulAdria” a poche ore dalla conclusione delle gare per merito anche della collaborazione dei poli Promotur. Il boom di accessi registrato all’inizio del 2004 dimostra che lo sforzo è stato molto apprezzato.
Non vogliamo aggiungere di più per non cadere nell’autocelebrazione: il Comitato FISI FVG ringrazia tutti i club che hanno collaborato, stanno collaborando e collaboreranno al successo di www.fisifvg.org e li invita a inviare notizie, comunicati, foto e quant’altro riterranno utile far conoscere al mondo dello sci regionale.


(cartolina tratta da www.auguri.it)