Con “Skipass in città” di Promotur sciare è ancora più facile

18-2-2004. Code addio grazie a SkiPass in città, il nuovo metodo di acquisto introdotto in questi giorni da Promotur e volto allo snellimento delle file che immancabilmente vengono a crearsi alle casse skipass degli impianti sciistici.

La nuova offerta viene promossa da Promotur Spa, società regionale gestrice degli impianti di risalita, che – in collaborazione con un consorzio di aziende indipendenti con un’elevata esperienza nella vendita a distanza – consente di acquistare skipass giornalieri e “Sci@ore!” in alcuni punti dei quattro capoluoghi di provincia del Friuli-Venezia Giulia oltre che a Padova.

I Box Office autorizzati alla vendita dei titoli che consentiranno di sciare in tutti e cinque i poli di competenza Promotur e nei poli minori collegati, si trovano a Udine (COLLAVINI – via Savorgnana), a Trieste (UTAT POINT – Galleria Protti), Gorizia (APPIANI VIAGGI – Corso Italia), Pordenone (CATELLI – Piazza XX Settembre) e Padova (BOX ALEA – Centro Commerciale Giotto).

Per chi deciderà di acquistare lo skipass direttamente da casa, inoltre, ci sarà anche la possibilità di pagarlo di meno. A seconda del biglietto comperato, infatti, ci sarà uno sconto che farà risparmiare fino a un euro e mezzo.

Grande successo, infine, anche per il distributore automatico installato, in via sperimentale, presso la cassa a valle della Telecabina del Monte Lussari a Tarvisio che consente l’acquisto di alcune tipologie di biglietto in maniera veloce e immediata.

(nella foto una panoramica dello Zoncolan)