ALPINO- Master regionali protagonisti in Coppa Italia

28-1-2004. I Master regionali continuano ad avere un ruolo da protagonisti a livello nazionale. Da venerdì 23 a domenica 25 sono stati impegnati ad Alleghe in occasione della Coppa Italia e sono arrivati ben sei podi.
Nel gigante di venerdì hanno ottenuto il successo Renzo Zandegiacomo (M.Canin) nei Master B e Andrea Gaier (M.Canin) nei Master A. Dietro a Zandegiacomo si è piazzato Gianni Palladini del S.A.I. Trieste mentre nella categoria dominata da Gaier vanno segnalati il quinto posto di Roberto Silvestrin (Sc Feletto), il sesto di Federico Buttò (Master Racing Team), l’ottavo di Alessandro Beltrame (XXX Ottobre), il nono di Adriano Bucco (5 Cime) e il tredicesimo di Giorgio Morretta (Sc Feletto).

Sabato, sempre in gigante, Zandegiacomo è giunto secondo e Palladini sesto nei Master B, mentre nei Master A Silvestrin ha chiuso quarto, Edoardo Saveri (S.A.I. Trieste) nono, Beltrame decimo, Carlo Peratoner (Sc Feletto) diciannovesimo e Paolo Burba (M.Canin) ventottesimo. Nei Master C, invece, Manuela Sinigoi (S.A.I. Trieste) ha ottenuto il quarto posto, Mariateresa Zilli (Sc Feletto) il quinto e Katrin Prennushi (S.A.I. Trieste).

Gran finale domenica nello slalom, con il successo della Sinigoi e il quinto posto della Zilli nei Master C, la terza posizione di Silvestrin e la sesta di Beltrame nei Master A.