SNOWBOARD- Partono i corsi sul Funkcamp di Piancavallo

23-1-2004. Chi, fino all’anno scorso, avesse voluto provare l’ebbrezza di partecipare a un camp dedicato alla tavola da neve o passare una giornata all’interno di snowparks attrezzati con salti, rail e superpipe, era costretto a sopportare lunghi viaggi o attendere l’estate.


A partire dal 25 gennaio anche il Friuli-Venezia Giulia, e precisamente la stazione sciistica di Promotur di Piancavallo, si mette all’avanguardia, nei confronti dello snowboard, la specialità invernale che sta prendendo sempre più piede tra i giovani.

Grazie alla creazione di un Funkcamp gli snowboardisti potranno essere seguiti da atleti e maestri qualificati tra cui Romina Masolini, Simone Panfili, Silvia Bresciani, Alessandro Benussi, Davide Spluga e Davide Lantermoz.

Inoltre sarà possibile provare lo snowboard per la prima volta, migliorare le proprie capacità o divertirsi su un superpipe

Due i tipi di corsi: 5 giorni settimanali oppure 2 giorni durante il week-end; inoltre saranno messe a disposizione gratuitamente tavole test, regali, gadgets e saranno organizzate riprese video, aperitivi, feste e fiaccolate.

Per informazioni sui periodi e le tariffe telefonare a: Simone (348-0610676) oppure a Romina (3472722706) o collegarsi al sito www.funkcamp.it.