Boom di accessi ad inizio 2004 per il nostro sito

8-1-2004. Con l’avvio della stagione agonistica regionale 2003-2004, il nostro sito Internet ha avuto un vero e proprio boom di contatti, assolutamente insperato anche da chi, il Comitato FISI FVG, ha creduto subito in questo mezzo di comunicazione quale veicolo per informare i club e tutti gli appassionati sull’attività svolta in regione, sulle gare organizzate nelle nostre stazioni sciistiche e sui risultati ottenuti dagli atleti del Friuli Venezia Giulia nelle gare nazionali e internazionali.

Ovviamente il nostro obiettivo è di non cullarci sugli allori, ma cercare di offrire un prodotto sempre migliore.
Per fare questo, però, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, a partire dai club, che invitiamo ad utilizzare sempre più lo spazio loro assegnato inviandoci notizie, foto (max singola foto 150 jpg, max complessivo di ogni singola e-mail 1000 jpg), comunicazioni e quant’altro alla nostra e-mail info@fisifvg.org oppure al numero di fax 0433-44954.

In particolare chiediamo ai club organizzatori delle gare del calendario regionale “FriulAdria” di inviarci il programma delle stesse per poter inserire i dati sul sito, rendendoli così accessibili a tutti. Inoltre ricordiamo che è sempre attivo “Prontosci”, il numero telefonico (320-3558983) per la comunicazione di eventuali variazioni dell’ultima ora.

In questo modo, grazie a tutti voi, forniremo un servizio ancora più completo.

Naturalmente suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti.
Grazie e buon sci a tutti!

La redazione