Il programma delle gare dei prossimi giorni in regione

2-1-2004. Tanti gli appuntamenti in questi primi giorni del nuovo anno sulle piste del Friuli Venezia Giulia. Vediamo il dettaglio.

BIATHLON. Spazio ai Campionati Italiani di biathlon al Centro di sci nordico di Piani di Luzza. Sabato 3, a partire dalle 10, si disputano le staffette Giovani, Juniores e Aspiranti, oltre ad una Coppa Italia Seniores; domenica 4, alla stessa ora, verranno assegnati i titoli Assoluti, Giovani, Juniores e Aspiranti della partenza di massa.


COMBINATA NORDICA. Arriva la Coppa del Mondo “B” a Tarvisio: martedì 6 si disputa la Sprint, mercoledì 7 l’Inseguimento. Le prove si svolgeranno sul trampolino K90 “Fratelli Nogara” e nella Ski Arena “Gabriella Paruzzi” e in gara dovrebbe esserci anche il tarvisiano Giuseppe Michielli.

SCI ALPINO. Via al calendario regionale “FriulAdria”, con cinque gare in tre giorni. Si comincia domenica 4 sullo Zoncolan con un gigante Seniores/Master (org. Cs Cimenti), si prosegue lunedì 5 sulla stessa pista con un supergigante Seniores (org. Ss Ravascletto) e si chiude martedì 5 con un tris di giganti: Baby/Cuccioli a Forni di Sopra (org. Sk Brdina), Ragazzi/Allievi sullo Zoncolan (org. Sc M.Zoncolan), Master a Piancavallo (org. Sc Casarsa). Intanto l’As M.Dauda comunica che si disputerà solamente un gigante Fis Junior, quello di lunedì 12 sullo Zoncolan. Annullato, perciò, quello del giorno precedente.


SCI FONDO. Si preannuncia grande spettacolo a Tarvisio con una due giorni riservata a tutte le categorie: sabato 3 prova a tecnica classica, domenica 4 inseguimento a tecnica libera, con l’eccezione di Baby e Cuccioli.

Ulteriori informazioni

CALENDARI REGIONALI