Subito grande successo per lo Schuss Bar di Tarvisio

27-12-2003. Si è trattata di un’apertura col botto e nemmeno le più rosee previsioni avrebbero potuto far sperare in una giornata all’insegna di tanto successo.

La festa per l’inaugurazione della nuova struttura Schuss, realizzata nei pressi della stazione a valle della telecabina del Monte Lussari a Tarvisio, è stata un vero successone. Moltissime le persone che hanno voluto assistere all’inaugurazione del bar, che era già pieno ancora prima che venisse aperto “ufficialmente”.

Presenti all’inaugurazione le massime autorità locali, tra cui il sindaco di Tarvisio Franco Baritussio, e don Claudio Bevilacqua che ha ufficializzato la benedizione. All’inaugurazione presente anche Promotur, rappresentata da Franco Pessot.

Grande lavoro, quindi, per lo staff “diretto” dalla coppia Luigina-Gianni che hanno organizzato magistralmente il personale già collaudato e proveniente dal bar Kirchenwirt-Macoratti di Tarvisio.

Ospite d’eccezione il gruppo ska dei Rasta Fischio che hanno allietato i numerosi curiosi e sciatori attirati dall’accattivante forma circolare dello Schuss e dai suoi colori sgargianti.

Per oltre sette ore, non c’è stato un momento di sosta per il personale al di là del bancone circolare con la giornata che si è protratta ben oltre il previsto.

Se il buon giorno si vede dal mattino…