Inaugurato venerdì 26 il bar nei pressi della telecabina del Lussari

24-12-2003. Verrà inaugurato nella giornata di Santo Stefano, il nuovissimo bar “Schuss” posto nei pressi della telecabina a valle del Monte Lussari, a Tarvisio. Alle 11.30 di venerdì 26 dicembre – infatti – aprirà ufficialmente i battenti la nuova struttura ristoro a forma circolare dotata di un’apposita copertura, ripiegabile.

La gestione del nuovo locale sarà a cura della collaudata coppia Luigina-Gianni che si avvalerà dell’elevatissima esperienza dello staff dell’ormai storico bar Kirchenwirt-Macoratti di Tarvisio. E grandi sorprese sono previste per la giornata di apertura che sarà all’insegna della musica, e vedrà ospite il gruppo dei Rasta Fischio.

All’interno dello “Schuss” accadrà sempre qualcosa di speciale e di divertente, grazie anche all’immancabile supporto della musica. Nella crew che avrà il compito di gestire il bar, infatti, è prevista la presenza del dj Christian Di Lenardo che farà girare i piatti durante le serate tipiche legate all’atmosfera dell’Après-ski.

Intorno al bar, inoltre, è stato posizionato anche un tavolato in legno della grandezza di oltre 350 mq corredato di sedie e sdraio, per consentire – anche a chi non scia – di trascorrere una giornata in assoluto relax.

Nel locale potranno essere ospitate fino a 200 persone che, accomodandosi anche nei numerosi tavolini distribuiti attorno al comodo bancone, saranno in grado di ammirare le evoluzioni degli sciatori che percorreranno il muro finale della pista Di Prampero.

Infine lo “Schuss”, che accoglierà amanti dello sci e non fin da mezz’ora prima dell’apertura degli impianti e chiuderà un’ora dopo l’ultima corsa della telecabina del Monte Lussari, rimarrà in funzione anche il martedì, sabato e la domenica durante le tre serate settimanali dedicate allo ski by-night.