BIATHLON- Bene Flavio De Santa nella Coppa Italia di Anterselva

22-12-2003. Si è disputata ad Anterselva la seconda prova del circuito di Coppa Italia di biathlon con una prova Sprint sabato 20 ed una prova ad inseguimento ieri.

Buono il risultato ottenuto da Flavio De Santa (Fornese), che nella prova Sprint si è classificato al 7° posto con un ritardo di 27 secondi, mentre nella prova ad inseguimento ha recuperato ben 4 posizioni classificandosi al 3° posto sbagliando 3 tiri su 20 nelle 4 prove al poligono.


Gli altri atleti della categoria Giovani del nostro Comitato si sono così classificati: 15° Giovanni Romanin dell’ A.S. Monte Coglians , 17° Igor Piussi del Weissenfels , 18° Michele Zanier dell’ A.S.Monte Coglians.

Nella categoria Juniores 10° posto per Oscar Romanin dell’ A.S.Monte Coglians e 12° posto per Stefano Biscontin della Pol. Libertas Porcia.

Nella categoria Giovani femminile, 16° posto per Elisa Biscontin, sempre della Pol. Libertas Porcia.

Facciamo gli auguri di pronta guarigione alla sappadina Ivana Spoljar, che lunedì scorso è stata operata di tonsille e che ancora per un po’ dovrà assentarsi dai campi di sci; sicuramente ritornerà ancora a gareggiare con la grinta che la contraddistingue.

Infine ci teniamo a fare agli amici non solo di questo sport ma di tutti gli sport in genere i migliori auguri di buone feste.


di Massimo Casciarocoordinatore biathlon Comitato FISI FVG


(nella foto Flavio De Santa)