Intenso week-end agonistico per gli atleti regionali

12-12-2003. Fine settimana agonistico intenso per gli atleti regionali.


FONDO: a Davos (Svizzera) si disputa la quinta tappa di Coppa del Mondo. Domani la 10 km tc femminile e la 15 km tc maschile, domenica le staffette. In gara Gabriella Paruzzi e Giorgio Di Centa, oltre naturalmente al sappadino Pietro Piller Cottrer.
In Val Formazza, invece, appuntamento con la Coppa Continentale: domani 5 km tc femminile e 10 km tc maschile, domenica la 10 km tl femminile e la 15 km tl maschile con partenza in linea. Al via Patrick Di Centa, Marina Piller e Silvia Rupil. Ricordiamo, inoltre, la prima prova del calendario regionale “FriulAdria”, riservata a Seniores, Juniores e Aspiranti, in programma domenica a Pradibosco.


SALTO: a Titisee-Neustadt (Germania) domani e domenica doppio appuntamento di Coppa del Mondo sul K120. Presente il tarvisiano Stefano Chiapolino.


COMBINATA NORDICA: la Val di Fiemme ospita oggi la prova Gundersen e domani la Mass Start di Coppa del Mondo. Al via anche il tarvisiano Giuseppe Michielli.


SNOWBOARD: a Whistler Mountain (Canada) domenica si svolge la prova di Half Pipe di Coppa del Mondo. Ci sarà anche Romina Masolini, da questa stagione tesserata con The Ice Snowboard Club di Pordenone e quindi appartenente al Comitato FISI FVG.


BIATHLON: in Val Ridanna prove Individuali e Sprint di Coppa Europa con il carnico Ivan Romanin.


(nella foto Giorgio Di Centa)