E’ arrivato il freddo, cannoni sparaneve in funzione nei poli Promotur

7-12-2003. Il tanto atteso abbassamento delle temperature, previsto nei giorni scorsi, è puntualmente arrivato e con esso anche la possibilità di mettere in funzione gli impianti di innevamento programmato.

Dalla mattina di domenica 7 dicembre, su tutti i poli Promotur sono entrati in funzione i cannoni per la produzione di neve.

Attualmente però, a causa del vento forte che soffia in alcuni punti maggiormente esposti e che fa disperdere la neve prodotta, non è possibile far lavorare i cannoni a pieno regime, ma solo nelle zone più coperte.

Secondo quanto previsto dai metereologi, il freddo dovrebbe perdurare almeno fino a martedì 9, consentendo – quindi – agli impianti di innevamento, di poter lavorare per almeno due giorni consecutivi.

Intanto si chiude lunedì 8 dicembre la possibilità di acquistare gli skipass stagionali “Senza Confini” in prevendita a prezzo ridotto.

L’acquisto potrà essere effettuato presso tutte le casse dei poli Promotur di Forni di Sopra, Piancavallo, Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea.
Gli orari indicativi sono i seguenti: dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.