CLUB- Romeo Segatto nuovo presidente dello Sci Club Brugnera

20-11-2003. Archiviati i festeggiamenti per i trent’anni di attività, lo Sci Club Brugnera volta pagina.
Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che ora si presenta notevolmente rinnovato. Lascia la carica di presidenza Gianfranco Stecchezzini , che ora è stato nominato presidente onorario. Escono per propria volontà anche il vice presidente Massimo Cover e il segretario Giuseppe Mainardis.
Il nuovo direttivo, che si è riunito nei giorni scorsi, risulta così formato per il prossimo biennio: presidente Romeo Segatto, vice presidente Michele Polesel, segretario Mauro Castagnoli, consiglieri Federica Buttazzi, Bruno Cappellotto, Ornella Poles, Giuseppe Sandrin, Roberto Schiabello e Renata Spagnoli.
Il nuovo presidente è uno dei soci fondatori del sodalizio che è sorto nel 1973. È quindi persona di esperienza, che negli anni è sempre stato vicino alla vita del club e si è sempre rivelato pronto e disponibile in ogni evenienza.
Per quanto riguarda l’attività, il gruppo ha già iniziato il corso di presci istica che da quest’anno è tenuto dalla nuova insegnante Sandra Turchetto. Un secondo corso inizierà in gennaio.
Per quanto riguarda l’attività sugli sci, nelle prime 3 domeniche di dicembre sarà organizzato il tradizionale corso per gli agonisti, in gennaio ci sarà il corso in Piancavallo e in febbraio a Falcade.


dal Gazzettino