CLUB- Cento partecipanti alla festa sociale dello Sc Alpe 2000

11-10-2003. Si è svolta sabato sera presso il Ristorante al “Parco “ di Fontanafredda la festa sociale dello Sci Club Alpe 2000.

Alla buona riuscita della serata hanno contribuito quasi un centinaio di partecipanti che, in un atmosfera gioiosa e conviviale, hanno degustato gli ottimi vini e il gustosissimo menù.

Alla festa hanno partecipato, oltre che ai soci e ai simpatizzanti, anche una rappresentanza degli altri sci club della Destra Tagliamento e il presidente del Comitato Fisi Provinciale Marco Gianessi, che ha portato il plauso della Federazione per l’ottima attività promozionale e agonistica svolta dallo Sci Club.



Punto culminante della serata è stata, come al solito, la premiazione degli atleti campioni sociali e l’estrazione della grande lotteria che ha messo in palio numerosi premi offerti da aziende amiche del Club.

Nell’occasione il presidente del sodalizio Angelo Zavagno ha fatto il punto sull’attività svolta nella scorsa stagione e ha presentato le attività che lo sci Club Alpe 2ooo andrà a promuovere durante la prossima stagione invernale.
Segnaliamo, oltre alla ginnastica presciistica in corso, la giornata del 21 dicembre a Piancavallo dove, in collaborazione con le locali Scuole di Sci, tutti i bambini che vorranno avere un primo assaggio dello Sci potranno provare gratuitamente l’ebbrezza delle “discese ardite e delle risalite”.
continueranno poi, anche quest’anno, i corsi Giocalaneve e la preparazione della squadra agonistica, in collaborazione con lo Ski Pool (il Consorzio tra gli Sci Club della provincia di Pordenone), affidata anche per quest’anno alle sapienti mani degli istruttori federali e allenatori nazionali Luca Gheser e Gigi Plazzotta, coadiuvati dall’allenatore pordenonese Max Casetta.

La nevicata che ha imbiancato proprio nel fine settimana le montagne regionali ha dato lo stimolo a tutti gli intervenuti per affilare le armi in vista del prossimo inverno; così, tra un bicchiere di grappa e una scommessa sul risultato della prossima gara sociale, gli intervenuti si sono lasciati, dandosi appuntamento sulle piste di Piancavallo.

(nella foto un momento della serata)