Sabato a Modena l’assemblea federale della Fisi

29-10-2003. Sabato 1 novembre si svolgerà a Modena, nell’ambito della Fiera “Skipass“, l’assemblea federale ordinaria della Federazione Italiana Sport Invernali. Prima convocazione alle 8, seconda alle 10.30.
Punto principale all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio d’esercizio 2002. Si tratta di un appuntamento fondamentale, alla luce di quanto accadde lo scorso 22 giugno, quando a Salsomaggiore l’assemblea non fu ritenuta valida per mancanza del numero legale dei partecipanti.
Fino a quando il bilancio non verrà approvato, non potrà essere autorizzata l’erogazione dei contributi deliberati e accantonati dalla Fisi e destinati ai club e ai Comitati regionali.

Il presidente del Comitato Fisi Fvg, Franco Fontana, invità perciò tutte le società a partecipare all’assemblea; sarà anche un modo per dimostrare la forza e la compattezza dello sci regionale.
Ricordiamo che ogni legale rappresentante di società affiliata può rappresentare in assemblea, oltre alla propria, altri tre club che gli abbiano conferito delega.
L’invito, quindi, ai rappresentanti delle società impossibilitate ad essere presenti a Modena, è di rilasciare la delega a chi invece potrà partecipare.