CLUB- Partiti i corsi di preesciistica dello Jouf Ski Team di Maniago

19-10-2003. È stato varato il calendario delle proposte 2003-2004 dello Jouf Ski Team di Maniago.
Sul fronte dei corsi, sono cominciati la scorsa settimana quelli di presciistica, mentre per quanto riguarda i corsi “in pista” si dovrà aspettare gennaio, quando partiranno quelli per i bambini (di sci e snowboard), sulla pista Casere di Piancavallo, nelle giornate di sabato 10, 17, 24 e 31. Per gli adulti invece ci sarà il corso in Valzoldana, nelle giornate di domenica 11, 18 e 25 gennaio e 1 febbraio.
Chi invece preferisce iniziare subito a sciare può approfittare delle uscite in ghiacciaio, che sono state organizzate per questo weekend (riservata ai bambini) e per il 24, 25 e 26 ottobre per gli adulti. La prima uscita sulla neve dello Jouf Ski Team di Maniago è stata fissata per il 7 dicembre, mentre una suggestiva sciata in notturna, con tanto di festa con panettone, concluderà l’anno solare il 27 dicembre.
Le attività dello Jouf Ski Team non si fermeranno neanche nel 2004: l’8 febbraio uscita a sorpresa con i maestri, e nel weekend del 28 e 29 febbraio appuntamento in Val Sarentino in Alto Adige.
La stagione si concluderà idealmente il 25 aprile con l’ultima uscita sul ghiacciaio Moelltaler.


dal Gazzettino