Promotur illustra le novità e i suoi servizi

11-10-2003. Borsa Internazionale del Turismo Montano di Trento, Hò Show di Budapest, Borsa Internazionale del Turismo di Milano, workshop di Padova, Milano, Bologna, Roma.
Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che permetteranno a Promotur di illustrare le proprie novità e i propri servizi dedicati agli operatori per il turismo.
Anche per la stagione 2003-2004 continua, infatti, l’attività di promozione dei poli Promotur del Friuli Venezia Giulia. Secondo un progetto già collaudato, saranno diverse le fiere che ospiteranno gli stand della società regionale.
Dopo aver partecipato, con particolare successo, all’86° Giro d’Italia di ciclismo e alla 15^ edizione del Giro d’Italia a vela attraverso una promozione itinerante che ha toccato i principali porti grazie ad un “particolare” binomio montagna-mare, ora tocca alle principali fiere italiane ed estere e ai diversi workshop organizzati dall’Assessorato al Turismo della Regione Friuli Venezia Giulia, diventare palcoscenico per le attività promozionali. Promotur sarà presente anche alla Barcolana di Trieste, che fino a domani ospiterà uno stand gestito in colaborazione con la F.I.S.I.

Non va dimenticato, inoltre, il costantemente coinvolgimento nelle attività di coordinamento di alcune iniziative realizzate in collaborazione con le A.I.A.T. ed i Consorzi Servizi Turistici .

(nella foto una veduta invernale di Piancavallo)