Sci e volley vicini all’Associazione Donatori Midollo Osseo

3-10-2003. Praticare attività sportiva per i bambini, adolescenti e meno giovani è, come tutti sanno, salutare ed educativo; se poi, attraverso l’attività, il divertimento e l’aggregazione si trasmette anche un messaggio di solidarietà e di aiuto a chi soffre a causa di malattie importanti, allora significa centrare, fra i tanti, un obiettivo importante: sensibilizzare chi ci sta vicino per un gesto di generosità nei confronti di chi ha bisogno.

L’Us Acli Sci Trieste e l’Adriavolley sono unite per portare un loro piccolo contributo a favore del messaggio che l’Associazione Donatori Midollo Osseo diffonde.
Con orgoglio, gli atleti del volley nel campionato di serie A1 ed i soci ed atleti dello sci club sulle piste di sci, porteranno con le loro divise sociali il logo dell’ADMO. Tale iniziativa verrà presentata alla stampa ed alle autorità sportive lunedì 6 ottobre alle ore 18.00 presso la sala riunioni dell’ENAIP in Via dell’Istria 57 a Trieste, presenti i presidenti dei due sodalizi che con il patrocinio dei vertici del Coni Regionale e Provinciale, illustreranno le motivazioni e il percorso futuro che lega lo sci ed il volley a Trieste con l’attività dell’ADMO.
Le rispettive Federazioni Sportive FISI e FIPAV unitamente all’Unione Sportiva Acli nazionale hanno già, assieme ad altre realtà economiche, comunicato il pieno loro appoggio a questa iniziativa, assicurando la presenza alla conferenza dei rispettivi vertici territoriali.

www.admo.it