I grandi vantaggi del tesseramento on line

1-10-2003. La Fisi ha lanciato all’inizio della stagione passata una metodologia rivoluzionaria per il tesseramento dei propri soci: il tesseramento on line.

I risultati della prima stagione del tesseramento on line parlano da soli: oltre il 50% delle società sul territorio nazionale hanno scelto di tesserarsi on line risparmiando così tempo, denaro e molta carta…

Le società, e solo le società, possono facilmente tesserare i propri iscritti utilizzando una semplice connessione ad internet (chi non fosse provvisto di una connessione internet potrà crearsene una utilizzando il Numero Unico Nazionale messo a disposizione direttamente dalla Fisi. Per i dettagli leggi il contenuto di questa pagina: 217.220.33.102/fisi/default.asp?idContenuto=1550.

Sarà sufficiente entrare nella sezione “Tesseramento on line” ben evidente nella colonna destra della Home Page del sito www.fisi.org, cliccare su “Accedi al tesseramento” e seguire le semplici istruzioni che si troveranno all’interno.

Il tesseramento on line si avvia a sostituire definitivamente il tradizionale tesseramento cartaceo, ormai troppo lento per le esigenze di snellezza di una qualunque organizzazione. Molte società hanno dimostrato di comprendere subito l’importanza e la comodità del nuovo servizio, eliminando dai propri tavoli ogni modulo “vecchio stile” e scegliendo la nuova via elettronica.

La tessera base costa 22,50 euro per ogni tesserato ed offre l’essenziale copertura assicurativa, sempre importante per il coscienzioso frequentatore delle piste. A questo proposito è importante essere a conoscenza di tutti i dettagli offerti dall’assicurazione legata alla tessera Fisi: per farlo è sufficiente cliccare sulla sezione assicurazione (217.220.33.102/fisi/default.asp?idlingua=1&idContenuto=115) e scaricare tutta la documentazione.

In più, la tessra Fisi offre una serie di vantaggi che saranno prossimamente pubblicati sul sito federale.

Se sei il presidente di una società affiliata Fisi, o un semplice socio Fisi, spingi la tua società a tesserare i propri aderenti tramite il TESSERAMENTO ON LINE. E’ il modo più semplice, rapido ed economico per entrare a far parte della grande famiglia Fisi.

Per accedere al tesseramento on line clicca 217.220.33.102/fisi/default.asp?idlingua=1&idContenuto=113.