CLUB- Sci Club Pordenone pronto per la nuova stagione

16-9-2003. È tutto pronto allo Sci Club Pordenone per l’inizio della nuova stagione agonistica.
Grazie alla categoria Giovani, il club pordenonese (che ha da poco cambiato il direttivo) ha raggiunto lo scorso anno il 36. posto nella classifica nazionale per società.
Come caposquadra femminile è stata confermata Lucia Mazzotti, che vanta già 35 punti Fis internazionali e che, oltre a essere la migliore Giovane della regione, è anche aggregata alla squadra nazionale C.
Al suo fianco Giulia Caproni e le atlete di Comitato Agnese Princi e Valentina Cecon. Saranno al via anche Alessandra Mennella, campionessa regionale di slalom 2002 allo Zoncolan, Silvia Gottardi, Anna Fregolent e la giovanissima
Laura Piazza. Nella categoria Giovani maschile a fare da caposquadra sarà il triestino Matteo Vatua, classe ’85, all’attivo 78 punti Fis, anch’egli atleta di Comitato.
Si sono poi avvicinati al sodalizio pordenonese il vicentino Jacopo Cuccarollo, un ’87 dalle grandi ambizioni, Andrea Bettini e Davide Mian. Quest’ultimo, reduce da un incredibile incidente (è stato investito da fermo da un ambulanza), ha già iniziato il recupero e sarà quindi presente fin dalle prime gare.
Completano la squadra Loris Simonetti, Alessio Di Meo, Giovanni Baldassi, Federico Porracin e due atleti in odore di squadra di Comitato, Enrico Colantoni e Davide Limongi.

di Simona Cigana, dal Gazzettino


(nella foto Laura Piazza)