SCI D’ERBA- Sci Club 70 Trieste primo in Coppa Italia a Druogno

9-9-2003. Nelle gare di slalom speciale e gigante del 6 e 7 settembre, disputate a Druogno in Piemonte, per la penultima tappa della Coppa Italia, i regionali dello sci d’erba sono riusciti a portare a casa punti importanti per la classifica generale.

Patrizia Mauri, assente giustificata, è stata brillantemente sostituita da Giulia Stacul (Sci Cai Trieste), prima della categoria Seniores.

Per gli allievi Marco Colombin (Sc 70) è arrivato secondo nello speciale e primo nel gigante; Federica Tafuro (Sc 70) non ha terminato la gara dello speciale per la rottura degli sci, mentre nel gigante di domenica è riuscita ad imporsi.

Buona la prestazione tra le Ragazze per Carlotta Pinatti (Sc 70) che ha meritato il primo posto nelle due specialità, come pure Alessia Tafuro (Sc 70) sempre prima tra le Baby.

Tra i Cuccioli buona la prestazione di Davide Salucci (Sc 70), giunto due volte sesto; in crescendo tra i Baby Lorenzo Martini (Sc 70), che ha conquistato due terze posizioni.

Ottimo anche il risultato per le società con il primo posto dello Sci Club 70 e l’ottavo dello Sci Cai Trieste; 19 le società partecipanti.


Fulvio Colombin


(nella foto coppe e premi a go go per i giovani “erbivori” regionali)