SCI DI FONDO- Oggi la riunione delle società regionali interessate

13-6-2003. Proponiamo la lettera inviata alle Società Sportive dello Sci di Fondo e alla Federazione Italiana Sport Invernali-Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia dal responsabile regionale dello sci di fondo, Andrea Di Centa.

Oggetto: Riunione delle Società Sportive della Regione praticanti la disciplina dello “Sci di Fondo”.

Come già negli anni scorsi, iniziamo la nuova stagione sportivo/agonistica dello Sci di Fondo nell’ambito della F.I.S.I. Federazione Regionale degli Sport Invernali, con l’incontro con gli addetti ai lavori.

Dopo il vertice con gli allenatori regionali con i quali abbiamo individuato le SQUADRE GIOVANILI e la strada tecnica da percorrere; la recente riunione della Commissione Funzionale che ha già gettato le basi per l’attività 2003/2004, ora è doveroso incontrare le società sportive (Presidente e Tecnico), per esporre i programmi previsti, sentire le opinioni, raccogliere eventuali proposte operative e così via.

Pertanto le SS.VV. sono gentilmente invitate alla riunione delle Società Sportive praticanti lo “SCI di FONDO” nell’ambito del Comitato Regionale Friuli Venezia, riunione che si terrà venerdì 13 giugno 2003 alle ore 18.30 a Tolmezzo, presso il “Bar Viola” (zona Campo Sportivo Comunale e Centro Studi), per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Saluto del Presidente Regionale F.I.S.I., Franco Fontana;

2. Comunicazioni del Responsabile Regionale dello Sci Fondo, Andrea Di Centa;

3. Relazione consuntiva attività 2002/2003;

4. Relazione preventiva attività 2003/2004;

5. Varie ed eventuali.

Auspico la presenza di tutte le società sportive.


Federazione Italiana Sport Invernali

Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia

Responsabile Regionale dello SCI di FONDO

DI CENTA rag. Andrea

(nella foto Claire Franz)