SCI FONDO- Domenica a Conca Prevala il trofeo provinciale Artigiani

27-3-2003. L’Unione Artigiani e Piccole Imprese-Confartigianato di Udine ed il Gruppo Sportivo Alpini organizzano anche quest’anno la tradizionale gara sociale di fondo che si terrà domenica 30 marzo alle 10 nella splendida cornice di Conca Prevala (località Sella Nevea).
L’appuntamento con il 19° Trofeo provinciale artigiani, una gara aperta agli associati, familiari, simpatizzanti e a tutti i fondisti, è fissato vicino al Rifugio Gilberti.
Le iscrizioni (gratuite) si ricevono entro le ore 12 di venerdì 28 marzo all’ufficio segreteria dell’Uapi di Udine (tel. 0432-516611), negli altri uffici mandamentali di zona o inviando un fax di adesione allo 0432-510204.

La gara si svolgerà con tecnica libera e la partenza dei concorrenti avverrà in linea per categorie ad intervalli a discrezione della giuria. Il trofeo sarà assegnato in base ai due migliori tempi di artigiani titolari. I migliori di categoria saranno premiati con coppe e targhe, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia ricordo.


(nella foto un’immagine delle ore 13 di oggi di Sella Nevea tratta dalla webcam di Promotur)