SCI ALPINO- Tricolori: SuperG donne alla Recchia, bene la Mazzotti

27-3-2003. Lucia Recchia si è laureata campionessa italiana di supergigante femminile vincendo la prova disputata stamani sulla pista “Faita Bleis” di Pontedilegno-Tonale.
Con il tempo di 1’30″61 ha preceduto di 0″37 Silke Bachmann e di 0″89 Catherine Senoner, sul podio delle Seniores nonostante al traguardo sia giunta solo sesta. Davanti a lei, infatti, ben quattro Giovani: la migliore è stata Alexandra Coletti (1’31204), terza assoluta e quindi oro di categoria. Argento per Angelika Gruener a 0″17, bronzo per Johanna Schnarf a 0″27.

La migliore delle regionali non è stata Alessia Pittin (1’33″83) bensì Lucia Mazzotti (1’33″69) dello Sci Club Pordenone, ventiseiesima assoluta e quindicesima Giovani proprio davanti alla tarvisiana.
In gara altre due regionali: nella classifica Giovani Alessandra Mennella (1’39″44) è giunta sessantatreesima, Agnese Princi (1’44″98, nella foto) settantatreesima.

Successivamente si è disputato un altro SuperG Fis (Trofeo “Alpi Sport“), vinto dalla Bachmann sulla Schnarf. In quest’occasione la Pittin è giunta diciottesima (undicesima Giovani), la Mazzotti ventiquattresima (quindicesima Giovani), la Mennella sessantanovesima (cinquantaduesima Giovani), la Princi non ha concluso la prova.