SCI ALPINO- Festa dell’amicizia Carinzia-Friuli VG a Pramollo

24-3-2003. Grande atmosfera ieri a Pramollo per la ventinovesima edizione dell'”International Freundschaftsrennen“, la festa dell’amicizia fra la Carinzia e il Friuli Venezia Giulia.
Oltre 300 i partecipanti, 60 dei quali provenienti dall’Alto Friuli. E non sono mancati i grandi risultati: Luciano Veritti (Cimenti) ha fatto segnare il miglior tempo della giornata, ma ci sono stati anche il successo di Matteo Veritti (Cimenti) nei Ragazzi (2″ di vantaggio su Koenig, vincitore dello slalom al “Topolino”) e il secondo posti di Sioyli Pugnetti (Cimenti) nelle Cucciole.
Sul podio anche il tarvisiano Davide Mascia, terzo nei Superbaby; Giulia Fior (Cimenti), terza nelle Baby; Davide Limongi (Sc Pordenone), primo negli Aspiranti.

Il risultato, comunque, contava relativamente; da sottolineare soprattutto la sempre più fattiva e costante collaborazione fra le due regioni, con indubbi vantaggi soprattutto per i nostri ragazzi, che possono confrontarsi con una delle più grandi scuole del mondo. (nella foto alcuni regionali presenti a Pramollo. Con la Coppa sollevata Luciano Veritti)

Le classifiche complete:

www.landesschiverband.at/Rennergebnisse/Freundschaftsrennen%2023.03.2003.htm