BIATHLON- Regionali protagonisti ai Campionati Italiani Allievi/Ragazzi

1-3-2003. Ottimo comportamento dei biathleti del Comitato Fisi Fvg nella prova Individuale dei Campionati Italiani Allievi/Ragazzi, in svolgimento in Val Martello.

Nelle Allieve Roberta De Santa (Fornese) ha conquistato il bronzo e, grazie al successo delle scorse settimane nella Sprint, ha ottenuto il primo posto nella classifica finale dei Tricolori. Brave anche le tre esponenti dei Camosci Marta Piccinin (quarta), Manuela Fauner (sesta) e Lucia Piller (undicesima).

Grandi soddisfazioni anche dai Ragazzi, con la medaglia d’argento di Filippo Mozzi (Fornese) e il bronzo di Thomas Selenati (A.Moro). Non solo: il sappadino Daniele Piller Roner, oggi quarto, ha vinto la classifica finale, in pratica lo stesso risultato ottenuto dalla De Santa. In questa categoria segnaliamo anche il nono posto di Michael Galassi (A.Moro), l’undicesimo di Alessandro Di Bert (A.Moro), il quattordicesimo di Andrea Billiani (A.Moro), il ventunesimo di Mattia Magi (M.Coglians), il ventinovesimo di Andrea Morocutti (M.Coglians), il trentesimo di David Cattarinussi (M.Coglians).

Tra le Ragazze Ilenia Flora (A.Moro) ha chiuso in sesta posizione mentre la compagna di club Alessia Quaglia è giunta tredicesima. Diciassettesima Claudia Nassutti (M.Coglians). Infine, negli Allievi, ventesima piazza di Martino De Crignis (Ravascletto) e ventinovesima di Mauro Romanin (M.Coglians).

Domani sono in programma le staffette: Allieve e Ragazzi puntano molto in alto.