SCI ALPINO- Finali Coppa Europa a Piancavallo, lunedì la presentazione

28-2-2003. Si svolgerà lunedì 3 marzo alle ore 14.30, presso la sede della Regione in piazza Ospedale Vecchio 11 a Pordenone, la conferenza stampa di presentazione delle finali di Coppa Europa di sci alpino, in programma a Piancavallo dal 9 al 15 marzo. L’evento è organizzato dallo Sci Club Pordenone e da Promotur.

Si tratta di una delle più importanti manifestazioni sciistiche internazionali della stagione ed infatti saranno presenti molti fra i nomi più noti del circo bianco. Il primo appuntamento è previsto nella mattinata di lunedì 10 marzo con lo slalom gigante maschile. Seguiranno martedì 11 la discesa femminile e lo slalom maschile, mercoledì 12 il supergigante femminile, giovedì 13 il supergigante maschile e il parallelo maschile e femminile, venerdì 14 il gigante femminile, sabato 15 lo slalom femminile e la discesa maschile.

Alla conferenza stampa di lunedì presenzieranno l’assessore regionale allo Sport Luca Ciriani, la presidentessa dello Sc Pordenone Cristina Riponti, il direttore del polo Promotur di Piancavallo Enzo Sima, il consigliere nazionale della FISI Luciano Zanier e il presidente del Comitato Fisi del Friuli Venezia Giulia Franco Fontana.

www.tarvisio2003.org