Anche 14 sciatori FISI FVG fra i protagonisti di “Vota il Master dell’Anno”

La prima edizione di “Vota il Master dell’Anno”, nata dalla collaborazione fra Sciare Magazine e la FISI, è  ufficialmente attiva.

Tutti sono invitati a votare il Master preferito per i Gruppi A, B, C e D.
Si tratta di un riconoscimento riferito al fairplay sportivo e non solo all’abilità agonistica, per la quale esistono già classifiche, podi e premi.

Il Master dell’anno è colui che partecipa a tante gare, che si dimostra sempre collaborativo e comprensivo, che non crea problemi ma aiuta a risolverli, chi è presente alle premiazioni non solo quando è lui o lei a salire sul podio, chi vive l’ambiente con una passione smodata. Ecco questo è il profilo ideale del Master dell’Anno.

I Comitati Regionali Fisi hanno fornito una lista di “nomination” per ciascun gruppo, che hanno queste caratteristiche, individuate nel corso degli anni, ma in particolare dopo questa stagione.

La FISI FVG ha indicato questi nomi.

Gruppo Master A: Gianluca Billiani, Andrea Zanei.
Gruppo Master B: Paolo Burba, Andrea Gaier, Giorgio Moretta, Franco Pittino.
Gruppo Master C: Ireneo Grion, Bruno Pachner, Carlo Peratoner, Giancarlo Veritti, Gianni Ursich.
Gruppo Master D: Rossana Cellini, Paola Collinassi, Maria Teresa Zilli.

Ora tocca a tutti designare i vincitori, attraverso una votazione online. Si può votare una sola volta per ogni gruppo e il risultato finale sarà svelato solo nella serata del 25 maggio a Forte dei Marmi (approfondimenti su www.ilmasterdellanno.it).

La votazione è aperta fino al 15 maggio. Per votare CLICCARE QUI.