Sullo Zoncolan la festa di fine stagione dell’US Aldo Moro Paluzza

Riceviamo dall’US Aldo Moro Paluzza e volentieri pubblichiamo.

Come da tradizione, domenica 14 aprile si svolgerà la Festa Sociale aperta a tutti gli atleti, soci, familiari ed amici dell’U.S. Aldo Moro Paluzza. 
L’incontro sarà l’occasione per trascorrere in compagnia, una piacevole giornata di sport e di relax insieme anche ai nostri campioni.

PROGRAMMA

La festa si svolgerà sul Monte Zoncolan con l’organizzazione di una Gara a squadre con la stessa formula di questi ultimi anni. Verranno coinvolte le discipline della corsa, dello sci di fondo e dello sci alpino + freestyle e sci di alpinismo. Le squadre composte da elementi estratti a sorteggio (uno per ogni disciplina) si confronteranno distintamente nella propria specialità. Ogni singola gara avrà una propria classifica, sarà poi la somma delle varie gare individuali (a punti) a determinare quella finale a squadre.
Ci preme sottolineare che la competizione non è assolutamente agonistica, non sarà impegnativa e pertanto accessibile a tutti, la partecipazione è rivolta a chiunque, dai bambini ai nonni.

Ore 9.45 – Ritrovo M.Zoncolan (piazzale parcheggi), conferma iscrizioni ed estrazione squadre.
Ore 11.00 circa – Partenza delle gare.
Ore 12.00/12.30 – Pranzo sociale, seguiranno le premiazioni e la lotteria.

Il pranzo, le premiazioni e la lotteria si svolgeranno in caso di bel tempo direttamente all’aperto sul M.te Zoncolan; se le condizioni climatiche non fossero favorevoli questa parte del programma si terrà presso la ex caserma “M. P. Mentil” di Paluzza nella locale sede A.N.A. 

Il pranzo è offerto dalla Società a tutti i giovani atleti (dai Super Baby agli Juniores). Per gli adulti ed i familiari la quota è fissata in 10 euro a testa.

Comunicare la partecipazione, fornendo il numero delle persone presenti, entro venerdì 6 aprile a questi recapiti telefonici: Marco 333/9569725, Angelo 335/8243430, Glauco 335/7683967, Aulo 338/6117043, Gian Carlo 328/2691833, Sergio 327/4763546.